MicroBlading

MicroBleding, MicroBlanding,

MicroBlading

Il microblading è una particolare tecnica di trucco permanente che viene applicata nella zona delle sopracciglia per coprire inestetismi e difetti. Un make up duraturo da disegnare direttamente nell’area delle arcate così da ottenere risultati a lungo raggio.
Il trattamento di microblading alle sopracciglia può garantire oggi risultati molto definiti e naturali oltre che duraturi nel tempo; per questo si parla di uno dei trattamenti estetici più richiesti dalle donne negli ultimi periodi.

MicroBlading

Il nome del trattamento indica la tipologia di strumento che si va ad utilizzare: un dermografo alla cui estremità sono apposte micro lame le con il passare dei mesi.

(dall’inglese ‘blade’) che si muovono rapidamente generando incisioni nella pelle. Qui viene depositato il pigmento di colore che crea l’effetto make up. Un pigmento particolare in quanto ha caratteristiche precise, ad esempio quella di essere anallergico e bioassorbibile così da andare a scomparire in modo gradua

MicroBleding

MicroBleding

Con la tecnica di microbleding è possibile disegnare effetti di ogni genere, da sopracciglia folte a linee più sottili come nel caso delle ali di gabbiano tanto di moda. L’ideale per coprire difetti ed inestetismi ma anche per esaltare i punti di forza del viso di ciascuna paziente proprio come si tende a fare con il make up tradizionale, quello eseguito con prodotti cosmetici.
Grazie al microbleding le sopracciglia possono essere naturali, armoniose tra di loro, senza difetti estetici ed in linea con i propri gusti. Una tecnica innovativa di trucco semipermanente per la cura delle sopracciglia con effetto realistico e naturale che si basa sull’arte della pigmentazione:

si parla di inserimento di pigmenti di colore nella cute, senza entrare troppo in profondità ma restando negli strati più superficiali del derma. Questo perché in caso contrario si darebbe vita ad un risultato definitivo, come accade ad esempio per i tatuaggi.

MicroBlanding

MicroBlanding

Il microblanding si discosta dagli interventi di trucco permanente ordinari in quanto risulta essere molto più preciso e naturale: anche l’apparecchio che si va ad utilizzare è diverso, presenta piccole lame e non i tradizionali aghi che caratterizzano invece il macchinario per interventi di trucco permanente / semipermanente.
Ecco perché il microblanding è considerato un trattamento molto più raffinato e con risultati estremamente naturali. Una garanzia per avere sopracciglia perfette nella forma, ricostruite tracciando un singolo pelo alle volta per ottenere un effetto estremamente realistico.

Avere sopracciglia perfette è il segreto per un aspetto impeccabile dato che si parla di elementi del viso in grado di caratterizzare e correggere. Il microblanding è l’innovativa tecnica che permette di raggiungere questi risultati estetici in totale sicurezza e con la garanzia di durata. Una seduta di microblading dura circa 2 ore, a seguito del primo trattamento se ne richiede un secondo da effettuarsi dopo 30-40 giorni circa.

MicroBlading Sopracciglia

MicroBlading Sopracciglia

La durata del microblading sopracciglia può essere di diversi mesi, a fare la differenza sono fattori diversi quali la tipologia di pelle e la bravura del professionista che ha eseguito l’intervento. Può essere consigliabile un ritocco annuale per il mantenimento del colore.
Grazie a questa tecnica oggi si possono correggere difetti di natura estetica, rinfoltire le sopracciglia che abbiano sofferto a causa di inestetismi, disegnare linee diverse per un cambio di look. Una forma sbagliata di sopracciglia può modificare notevolmente, in negativo, la resa complessiva di un viso.

L’obiettivo del microblading è proprio quello di ricercare la forma più consona per valorizzare ciascun singolo viso mettendone in risalto i punti di forza di altri elementi, quali occhi, naso, bocca. Il tutto per ottenere un risultato complessivo armonioso ed uno sguardo più accattivante.
Il microblading sopracciglia lascia risultati molto definiti e duraturi nel tempo con possibilità di ottenere forme personalizzate: sopracciglia ultra-sottili, folte, foltissime, ad ali di gabbiano, a rasatura completa, fino alle recenti sopracciglia boysh.

MicroBlading Roma

MicroBlading Roma

Il tutto seguendo la moda che varia in continuazione. Per consulenze relative ad interventi di microblading a Roma è possibile contattarci. Siamo specializzati in questo trattamento di ultima generazione che consente di ottenere un naturale equilibrio ed una perfezione di forme e proporzioni in grado di fare la differenza.
Come da prassi i trattamenti di microblading devono essere eseguiti in modo professionale facendo ricorso esclusivo a pigmenti di colore anallergico, naturale, garantito dal Ministero della Salute oltre che a strumentazione adeguata.

La nostra realtà è un punto di riferimento a Roma per il microblading tanto nel campo dei trattamenti e della consulenza quanto in quello dei corsi microblading . Una realtà professionale in grado di affiancarti per ogni esigenze parlando di questo intervento così importante per l’estetica. Ad oggi sono tantissime le donne che hanno risolto i propri problemi delle sopracciglia grazie al microblading.

MicroBlading Milano

MicroBlading Milano

Oltre che a Roma la nostra realtà è nota per microblading a Milano: garantiamo affiancamento a chiunque abbia necessitò di interventi di questo genere, consulenze, o percorsi professionali formativi finalizzati ad apprendere l’arte del microblading.
Un trattamento che sfrutta sottilissimi aghi uniti così da formare una piccola lama: questa viene imbevuta di pigmento di colore ed azionata grazie ad uno speciale strumento a forma di penna. In questo modo si va a tracciare un singolo pelo alla volta, con risultati più naturali .

La tonalità di pigmento più adatta viene scelta in base al colore della carnagione e delle sopracciglia; il microblading si differenzia del trucco permanente in quanto quest’ultimo è più simile ad un tatuaggio e rischia di portare ad una colorazione meno definita, ad un effetto innaturale.
Il microblading è la soluzione migliore per definire le sopracciglia e disegnare linee armoniose coprendo ogni difetto. Un trattamento di ultima generazione sempre più richiesto. Per qualsiasi necessità è possibile rivolgersi alla nostra realtà, un punto di riferimento per il microblading a Milano.

Microblading e Trucco Permanente

A differenza del trucco permanente, che essendo più simile a un tatuaggio rischia di portare ad una colorazione meno definita e un effetto innaturale, nel microblading si sfruttano sottilissimi aghi che formano una piccola lama, imbevuti di pigmento. Questi aghi, che compongono la punta di uno speciale strumento a forma di “penna”, tracciano un singolo pelo alla volta, con risultati quindi estremamente più naturali. In base al colore della carnagione e delle sopracciglia, si sceglie la tonalità di pigmento più adatta.