Jurgita Jasiunaite, nata a Siauliai in Lituania, si trasferisce in Italia per terminare la formazione base, iscrivendosi all’UNIVERSITA’ di TORINO per conseguire Laurea e Dottorato in Scienze della mediazione linguistica, e subito dopo si iscrive alla scuola di estetica BCM di Milano, e da li in poi entra in una formazione continua nel campo dell’ estetica e del trucco permanente in tutta Europa.
Jurgita Jasiunaite
Terminato il triennio di Estetista, con una tesi sull’anti-invecchiamento del viso, Jurgita inizia la sua carriera di free lance a Biella, dove ha la possibilità di perfezionare le comprovate capacità artistiche, professionali ed imprenditoriali. Sempre partendo dal presupposto che la Bellezza nasca prima di tutto dal volto di una persona, nel giro di qualche anno Jurgita studia inoltre in modo approfondito trucco permanente e cosmetologia in tutte le più importanti scuole Italiane ed Europee, e si specializza anche nella composizione di prodotti cosmetici e cosmeceutici; approfondita la meso-estetica, Jurgita diventa SPA Manager di CIDESCO ITALIA, della quale fa ancora parte, ed è Master Accreditata dallo stesso ente.
Jurgita Jasiunaite
Nel 2014 progetta e inaugura MAISON BEAUTE, attività che rispecchia la personalità di Jurgita, con prodotti e tecnologie ad elevata resa in termini di risultati. MAISON BEAUTE, già nel primo anno, supera le più rosee aspettative e risulta essere uno degli istituti di bellezza più riconosciuti e stimati in Piemonte.