Phibrows

Phibrows è l’accademia di Branko Babic, che per prima nel mondo ha protocollato, e reso sicuro a livello sanitario in europa, la tecnica del microblading, che esiste già dall’anno 1000 nei paesi asiatici, (basti pensare che  in gergo il microblading viene chiamato tecnica Giapponese), e che producento nei laboratori di Vienna  i pigmenti appositi,  l’attrezzatura ad hoc, e studiando  una tecnica per la forma e la distribuzione dei peli degli occidentali, ha reso fruibile a tutti questa splendida tecnica.

phibrows2

Branko Babic

Branko Babic inventore e patron della PHIBROWS possedeva un centro estetico a Belgrado,  e studiando le tecniche estetiche antiche, si è imbattuto in quello che oggi chiamiamo MICROBLADING, cioè una tecnica molto antica, che prevedeva di inserire il pigmento nella cute, con dei tagli fatti da una lama.

Per un anno intero ha studiato a fondo questa tecnica e ha sviluppato tutta l’attrezzatura moderna con la quale oggi tutti professionisti di questa arte operano,  una serie di pigmenti a base naturale e privi di metalli pesanti o ossidi,  e un protocollo ad hoc per le forme europee e occidentali.

In seguito è stato il primo, e per ora l’unico, a sviluppare un’accademia on line per sostenere gli studenti per 6 mesi dopo il corso.

Oggi presidente della  Phibrows, è in continua evoluzione, e progredisce di mese in mese attrezzatura, pigmenti e tecnica, inoltre ha lanciato l’accademia Phibrows in tutti i paesi del mondo , dove riscuote enormi successi, e oggi Phibrows è la più grande accademia estetica al mondo.