Jurgita Jasiunaite

Nata a Siauliai in Lituania, Jurgita Jasuinaite si iscrive alla scuola estetica BCM di Milano dopo aver partecipato autonomamente a corsi di estetica, visagistica e make up in tutta Europa.
Terminato il triennio di Estetista, con una tesi sull’anti-invecchiamento del viso, Jurgita inizia la sua carriera di free lance a Biella, dove ha la possibilità di perfezionare le comprovate capacità artistiche, professionali ed imprenditoriali. Sempre partendo dal presupposto che la Bellezza nasca prima di tutto dal volto di una persona, nel giro di qualche anno Jurgita studia inoltre trucco permanente e cosmetologia in tutte le più importanti scuole Italiane ed Europee, e si specializza anche nella composizione di prodotti cosmetici e cosmeceutici; approfondita la meso-estetica, Jurgita diventa SPA Manager di CIDESCO ITALIA, della quale fa ancora parte.

Nel 2014 progetta e inaugura MAISON BEAUTE, attività che rispecchia la personalità di Jurgita, con prodotti e tecnologie ad elevata resa in termini di risultati. MAISON BEAUTE, già nel primo anno, supera le più rosee aspettative e risulta essere uno degli istituti di bellezza più riconosciuti e stimati in Piemonte.

È ancora nel 2014 che Jurgita conosce e apprezza l’Accademia PHIBROWS: inizia così uno studio approfondito della tecnica MICROBLADING, fino ad essere promossa nel Febbraio del 2016 dalle rappresentanze dell’Accademia con il titolo di “Master” e l’autorizzazione a esercitare in Italia, Francia, e Spagna.

Jurgita Jasiunaite e Phibrows

Oggi Jurgita rappresenta PHIBROWS in tutti i paesi dove lavora e nelle accademie dove viene invitata e i suoi corsi di Microblading procedono con uno straordinario seguito.

Jurgita aiuta i suoi studenti a diventare professionisti di alto livello: li consiglia nelle strategie imprenditoriali e di marketing e nell’avviamento di un’attività, perché per Jurgita è fondamentale vedere i propri studenti crescere, formarsi, conseguire successi.

Il motto di Jurgita Jasuinaite è: ” Chi smette di imparare, smette di crescere. Il miglior investimento che possiate fare, è quello su voi stessi”.