Jurgita Jasiunaite

Nata a Siauliai in Lituania, Jurgita Jasuinaite si trasferisce in Italia per terminare la formazione base, iscrivendosi all’UNIVERSITA’ DI TORINO per conseguire Laurea e Dottorato in Scienze della mediazione linguistica, e subito dopo si iscrive alla scuola di estetica BCM di Milano, e da li in poi entra in una formazione continua nel campo dell’ estetica e del trucco permanente in tutta Europa.
Terminato il triennio di Estetista, con una tesi sull’anti-invecchiamento del viso, Jurgita inizia la sua carriera di free lance a Biella, dove ha la possibilità di perfezionare le comprovate capacità artistiche, professionali ed imprenditoriali. Sempre partendo dal presupposto che la Bellezza nasca prima di tutto dal volto di una persona, nel giro di qualche anno Jurgita studia inoltre in modo approfondito trucco permanente e cosmetologia in tutte le più importanti scuole Italiane ed Europee, e si specializza anche nella composizione di prodotti cosmetici e cosmeceutici; approfondita la meso-estetica, Jurgita diventa SPA Manager di CIDESCO ITALIA, della quale fa ancora parte.

Nel 2014 progetta e inaugura MAISON BEAUTE, attività che rispecchia la personalità di Jurgita, con prodotti e tecnologie ad elevata resa in termini di risultati. MAISON BEAUTE, già nel primo anno, supera le più rosee aspettative e risulta essere uno degli istituti di bellezza più riconosciuti e stimati in Piemonte.

È ancora nel 2014 che Jurgita conosce e apprezza l’Accademia PHIBROWS: inizia così uno studio approfondito della tecnica MICROBLADING, fino ad essere promossa nel febbraio del 2016 dalle rappresentanze dell’Accademia con il titolo di “Master” e l’autorizzazione a esercitare in Italia, Francia, e Spagna.

Dopo qualche mese l’Academy-s by Sviatoslav, chiede a Jurgita di organizzare la rete di Formazione nell’Europa Meridionale, e contemporaneamente di espandere il brand.

Oggi Jurgita, necessita di dare spazio ai più meritevoli, dando loro la possibilità di diventare Master, con una organizzazione che le spinge a crescere continuamente, e a dare il massimo nei corsi di formazione, con prodotti, protocolli e macchinari di alta qualità, spaziando dal Trucco Permanente, Microblading, corsi di Estetica, Massaggi, Visagistica, Make Up, Nails, etc…;

così da vita alla J Academy, un contenitore, Know-How, Professionisti di ogni specializzazione, che collaborano direttamente o indirettamente con accordi di partnership, che formano un Network Mondiale, di alta qualità per la formazione e la fornitura nel settore.

Oggi J Academy è presente in 5 continenti, e continua a espandersi coinvolgendo tutti coloro che vogliono crescere e farsi conoscere nel settore, tramite una formazione mirata, che anche grazie alla piattaforma digitale “JACADEMY.ONLINE” possa raggiungere gli utenti di tutto il mondo con un supporto on line professionale e garantito in tutte le lingue maggiori.

Il motto di J Academy è #CHANGEYOURLIFE, perché nulla come la formazione di qualità cambia la vita in meglio.

jurgita