J Academy – Microblading

J ACADEMY è l’accademia internazionale fondata da Jurgita Jasiunaite di Jurgita Jasiunaite, Master internazionale con un passato di Master Internazionale per le accademie Phibrows e Sviatoslav. J Academy è la prima nel mondo che ha protocollato un sistema di insegnamento ACCREDITATO a livello EUROPEO, e Nazionale, con accrediti da parte di Regione Lombardia, Regione Lazio, Comunità Europea, Ente CIDESCO, e OK SCHOOL e reso sicuro a livello sanitario, la tecnica del microblading, che esiste già dall’anno 1000 nei paesi asiatici, (basti pensare che  in gergo il microblading viene chiamato tecnica Giapponese). Il sistema didattico, grazie anche a una accademia on line con centinaia di video in ogni lingua, (ITALIANO, INGLESE, FRANCESE, CINESE, RUSSO, SPAGNOLO) è un protocollo di insegnamento innovativo e moderno che porta il 98,5% degli studenti ad eseguire lavori perfetti in pochissime settimane, e certificandole con gli enti in collaborazione. In oltre tutti gli studenti certificati, saranno aiutati a livello di presenza sul web, con l’inserimento del profilo sul sito ufficiale dell’Accademia, nella pagina J Community. I corsi che verranno lanciati fin da subito sono: Corso Microblading; Corso Trucco Semipermanente; Corso Plasma; Corso Nails; Corso Microneedling; Corso Make Up; Corso Extension Ciglia; Corso Lash Lifting.

Jurgita Jasiunaite

Jurgita Jasiunaite inventore e patron della JACADEMY, comincia la sua avventura nel mondo dell’estetica e della dermo-pigmentazione come free lance, lavorando presso alcuni centri estetici 1 o 2 giorni al mese ognuno. Dopo 2 anni decide di aprire il proprio centro estetico MAISON BEAUTE, tuttora attivo nella città di Biella, e gli innumerevoli corsi di formazione, la portano a conoscere approfondire e poi a insegnare per le più importanti accademie il Microblading e il Trucco Semipermanente. Jurgita diventa in pochissimi mesi un’esponente importante del mondo del PMU, e comincia a essere notata dai più importanti organizzatori di Eventi e Masterclass del settore. Nel 2018 decide di mettere in unico contenitore, tutte le sue conoscenze, le innovazioni tecnologiche, e le migliori professioniste del settore, per dare alla luce la J Academy, che si pone come obiettivo, la formazione di alta qualità in tutti i paesi occidentali, tanto da utilizzare lo slogan #CHANGEYOURLIFE, hastag utilizzato frequentemente dalle studenti nelle recensioni dei corsi dati da Jurgita.

Oggi presidente della JACADEMY, è in continua evoluzione, e progredisce di mese in mese attrezzatura, pigmenti e tecnica, inoltre ha lanciato l’accademia JACADEMY.ONLINE in tutti i paesi del mondo, dove riscuote enormi successi, e oggi JACADEMY è la più grande accademia estetica al mondo, per contenuti e numero di materie trattate. Entro la fine del 2019 saranno presenti oltre 200 Masters.